|VIDEO| “Una rotonda sul mare, il nostro disco che suona…”. La rotonda di Avola in affitto per i matrimoni
Avola, 24 novembre 2016 – “Una rotonda sul mare, il nostro disco che suona…”: indimenticabile questa canzone di Fred Bongusto!
Una rotonda sul mare è da sempre la location giusta per un’atmosfera romantica al chiarore di luna. Anche ad Avola abbiamo la rotonda, bellissimo luogo dove andare a trascorrere un piacevole pomeriggio e perchè no… anche luogo ideale per un matrimonio!
E’ quello che ha pensato l’amministrazione comunale di Avola che ha deciso di mettere a disposizione la rotonda per la celebrazione dei matrimoni ad un costo che potrebbe variare dai 300 ai 500 euro.
Già per i matrimoni civili erano stati messi a disposizione il teatro comunale Garibaldi e la biblioteca comunale Bianca. Adesso, dunque, ci sarà a disposizione anche la suggestiva cornice della rotonda che, tra l’altro, proprio di recente, è stata oggetto di riqualificazione ed è stata illuminata da dei faretti.
“L’obiettivo – ha detto il sindaco Cannata – è quello di attirare anche i futuri sposini dai paesi limitrofi. Un’occasione in più per valorizzare la nostra terra”.
Ilaria Greco
Guarda il video
[xmediaplayer streamer=1 image=”” file=”rotonda_sul_mare_avola.mp4″ type=video autoplay=false]