SIRACUSA, LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN ORDINE DI CARCERAZIONE A CARICO DI UN MINORE E DENUNCIA UN ALTRO GIOVANE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica per i Minorenni di Catania, nei confronti di un minore. Il giovane deve espiare una pena di 4 mesi di reclusione per il reato di violenza e minaccia a pubblico ufficiale.
Nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà Z.M. (classe 1996) già noto alle forze di polizia, per il reato di furto in abitazione. Il giovane è accusato di aver asportato alcuni oggetti in oro ed altro materiale da un’abitazione.
Nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno denunciato P.O. (classe 1966) e P.B. (classe 1989) entrambi residenti in Siracusa, per i reati di lesioni personali, ingiuria, minaccia e abbandono di rifiuti in concorso.
In specie, un uomo ha avuto un diverbio con i due denunciati, intenti a gettare illegalmente materiale di risulta nei pressi di Traversa Carrozzieri. Dagli accertamenti esperiti, grazie alla sinergica collaborazione con il personale delle Volanti e della Polizia Municipale di Siracusa, si perveniva all’individuazione ed alla denuncia dei due uomini.