Siracusa, chiudere con la vita a 27 anni. Perchè ?
Chiudere con la vita a 27 anni. Perchè? Era, come le altre volte, al suo posto di lavoro in un’azienda che commercializza materiale di plastica a Città Giardino per il turno di notte.
Carlo Bisicchia si è impiccato stanotte, non sopportava la separazione dalla moglie
Tutto come tante altre volte; ma, questa notte non è finita normalmente smontando dal turno e tornando a casa per riposare.
SiracusaSiracusa, chiudere con la vita a 27 anni. Perché?
Questa notte un giovane siracusano, Carlo Bisicchia, di 27 anni ha deciso di non ripetere altri turni.
Drammaticamente ha teso una corda su un sostegno e si è impiccato lì, nel posto in cui svolgeva il suo lavoro. Alla base della sua irreversibile scelta pare ci sia la separazione dalla moglie dalla quale aveva avuto recentemente un figlio.
A scoprire il dramma personale di questo 27enne è stato un suo amico, guardia giurata, che si è recato nell’azienda di Città Giardino perchè preoccupato dalla mancata risposta ad alcuni messaggi e ha rinvenuto il corpo senza vita.
Disperato non ha potuto far altro che chiamare i carabinieri intervenuti sul posto con il medico legale per l’ispezione cadaverica.
Ci sono tanti perchè dietro un atto così disperato.
Tanti i motivi o forse solo uno. Tanti i perché? La ragione di vita di ognuno di noi in un disperato gesto di un istante.
A Siracusa, chiudere con la vita a 27 anni. Perché?
canale8news.it