Siracusa: 2 ragazzi nigeriani arrestati per possesso stupefacenti dalla GDF
Operazioni eseguite dai “baschi verdi” della Compagnia del posto
Siracusa: 2 ragazzi nigeriani arrestati per possesso stupefacenti dalla GDF
In questi ultimi giorni, nel corso dei normali servizi di controllo economico, che sono stati disposti dal Comandante Provinciale di Siracusa,
i “baschi verdi” della compagnia locale, hanno eseguito le operazioni di servizio.
Successivamente, lo sviluppo di un’attività info-investigativa autonoma, ha permesso ai militari del corpo, di individuare le tempistiche e gli scenari per poter entrare in azione.
Dunque, nell’ora stabilita, è partita la perquisizione al domicilio e personale nei confronti di due ragazzi nigeriani O.R. e N.S., entrambi 24enni.
Durante l’operazione, i militari hanno trovato numerose dosi di marijuana, che nel complessivo pesano circa 1 kg.
Inoltre, hanno rinvenuto anche circa 2000 euro in contanti, posti sotto sequestro perché ritenuti dai militari, ricavato dell’attività illecita.
Terminate le attività di polizia, i finanzieri hanno posto in arresto i due ragazzi, su disposizione della locale Procura della Repubblica.
Siracusa: 2 ragazzi nigeriani arrestati per possesso stupefacenti dalla GDF
Il tutto, è stato possibile grazie alla continuativa attività dei finanzieri del Comando Provinciale di Siracusa, a favorire la prevenzione e la repressione del traffico di stupefacenti nei luoghi di aggregazione giovanile di Siracusa.
Inoltre, è da sottolineare come l’incessante e minuzioso controllo del territorio, profuso dalle Fiamme Gialle di Siracusa, renda sicura tutta la zona e fa rispettare la legge.