Rosolini, nominati due nuovi assessori comunali: Listro e Floridda
Con apposita determina, il Sindaco di Rosolini Corrado Calvo ha proceduto alla nomina dei due nuovi assessori in sostituzione dei dimissionari Salvatore Latino e Luigi Incatasciato. Si tratta dell’architetto Francesco Listro e del rag. Michele Floriddia.
La presentazione ufficiale e il giuramento dei due nuovi assessori avverrà domani, giovedì 21 aprile, alle ore 10,00 presso la Sala Giunta del Palazzo Comunale di via Roma.
Il Sindaco, inoltre, ha proceduto alla nomina del nuovo nucleo di valutazione. Ne fanno parte: Salvatore Vignigni, in qualità di Presidente, Gioacchino Spatola e Aurora Cataudella quali componenti. L’incarico, salvo revoca motivata, avrà la durata corrispondente all’attuale mandato elettivo del Sindaco, ed è regolato da apposito disciplinare. Il compenso per i componenti il Nucleo di Valutazione è determinato in misura pari al 50% del trattamento deliberato dal Consiglio Comunale per il collegio dei revisori dei conti e precisamente € 5.636,25 annui lordi per il Presidente del Nucleo e € 3.757,50, annui lordi, per ciascuno dei componenti.