La GdF sequestra 130 gr di cocaina e arresta un corriere
I Finanzieri del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato un corriere della droga, Hedhili Jamel di 27 anni cittadino italiano di origini tunisine, nato e residente a Siracusa. L’uomo trasportava 130 grammi di cocaina.
I militari del Nucleo di Polizia Economico – Finanziaria di Catania, con l’ausilio dell’aliquota Anti Terrorismo Pronto Impiego e delle unità cinofile del Gruppo di Catania, all’uscita del casello autostradale di San Gregorio di Catania hanno sottoposto a controllo il giovane che è subito risultato nervoso. Dalla perquisizione i militari hanno rinvenuto un involucro, coperto con cellophane trasparente, contenente 130 gr. di cocaina, nonché un ulteriore involucro, anch’esso in cellophane, contenente una dose della stessa sostanza, del peso di grammi 0,25 circa. La cocaina sequestrata, destinata presumibilmente al mercato siracusano, avrebbe fruttato, nella vendita al dettaglio, circa 10.000 euro.
Hedhili Jamel è stato tratto in arresto e tradotto presso la casa circondariale di Piazza Lanza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mentre il passeggero è stato denunciato a piede libero