La Polizia di Avola denuncia due giovani pusher
Ennesimo episodio di spiaccio in città. Gli agenti Commissariato di P.S. di Avola hanno denunciato G. F. S. (di 18 anni) e S. L. R. ( di 21 anni). La Polizia di Avola denuncia due giovani pusher
La Polizia di Avola denuncia due giovani pusher. I giovani, entrambi catanesi e domiciliati ad Avola, già noti alle forze di polizia, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
Nella circostanza, il diciottenne è stato denunciato anche per il reato di porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere e sanzionato amministrativamente per diverse violazioni al codice della strada.
I due giovani, a seguito di perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di 9 dosi di marijuana ( per un peso complessivo di grammi 9,3) e di 1 coltello a serramanico.
Successivamente, a seguito di perquisizione locale, è stata rinvenuta 1 dose di hashish ( per un peso di grammi 3,1).
Il fenomeno che ad Avola preoccupa parecchio, soprattutto i tanti genitori, ignari del rischio a cui vanno incontro i propri figli.
Una situazione a for poco clamorosa se facciamo riferimento anche all’età dei giovani interessati al provvedimento giudiziario della Polizia.
Una piaga, quella della droga che è comune, purtroppo, a tanti giovani, senza distinzione di ceto sociale, frutto di un malessere che attanaglia la nostra società