Installazione corpi illuminanti di Villa Vela. Bonfanti: “ottimizzazione completa delle zone in questione”
Non solo il centro storico, ma anche le contrade e le vie collinari e marine saranno oggetto di un intenso lavoro di ristrutturazione e valorizzazione. L’amministrazione netina infatti, facendo fede su un apposito capitolato di spesa ad hoc, darà avvio alla riqualificazione delle contrade collinari.
Infatti dopo i lavori di riammodernamento e di riqualificazione delle varie contrade di San Corrado F.M. come l’illuminazione, la segnaletica, il mercatino di Natale, il restauro della piazzetta, il ripristino del percorso sacro, la cura del verde, è anche partita da qualche giorno la riqualificazione dei corpi illuminanti di Villa Vela e in poco tempo, così come confermato dal sindaco Bonfanti, si riuscirà a garantire una ottimizzazione completa delle zone in questione.
Per quanto riguarda invece i lavori di ammodernamento e di restauro dei vari impianti all’interno delle mura cittadine, si è a buon punto: infatti sia nella zona alta della città di Noto che in quella del centro storico i lavori risultano ultimati ed altri in fieri.
“Non ci fermeremo qui, chiosa Bonfanti- presto partiamo anche con la riqualificazione del quartiere storico dell’Agliastrello”.
Corrado Tardonato