Insediata questa mattina il nuovo Vicario del Questore di Siracusa, la dott.ssa Antonella Paglialunga
Si è insediata questa mattina la dottoressa Antonella Paglialunga, Primo dirigente della Polizia di Stato, il nuovo Vicario del Questore di Siracusa.
Catanese, laureata in Giurisprudenza ed in Scienze delle pubbliche amministrazioni, è entrata nella polizia nel 1988 con la qualifica di vice commissario ed ha al suo attivo una carriera lunga e brillante, costellata da incarichi di prestigio e riconoscimenti formali.
Sono numerosi gli incarichi delicati svolti in seno alla Questura di Catania quali responsabile dell’Ufficio relazioni esterne e Ufficio stampa, coordinatore G.O.S.Per sette anni è stata dirigente la Digos nella Questura di Catania, Ufficio che aveva già diretto quale reggente. Nelle delicate funzioni di Dirigente la Digos, ha portato a segno numerosi successi professionali, sia in materia di anti-terrorismo che di reati commessi in occasione di manifestazioni sportive, oltre ad aver svolto con successo importanti attività investigative nelle materie di peculiare attribuzione.