Donna muore carbonizzata a seguito di un incendio scoppiato in una villa di campagna
Tragico episodio accaduto a Pachino in contrada Chiappa, una donna muore carbonizzata aveva 60 anni, perde la vita a seguito di un incendio
DONNA MUORE CARBONIZZATA. Ieri intorno alle 17 in contrada Chiappa a Pachino, i Carabinieri hanno scoperto il corpo carbonizzato di Salvatrice Sammito, casalinga di 60 anni.
La donna di era recata nella villa di campagna, il corpo è stato trovato in una casetta in legno all’interno del giardino.
Donna muore carbonizzata a seguito di un incendio scoppiato in una villa
La bella stagione aveva indotto la signora Salvatrice a recarsi in villa per le pulizie prima del trasferimento estivo.
Non ha fatto in tempo, però, a trasferirsi per godersi le vacanze con la sua famiglia perchè le fiamme che si sono sprigionate l’hanno avvolta uccidendola.
I Vigili del fuoco, giunti per primi, hanno dovuto assistere ad una scena raccapricciante: il cadavere della donna carbonizzato.
Da una prima ricostruzione dei fatti, pare, che il rogo sia scoppiato a causa di un corto circuito all’impianto elettrico della casetta in legno anche se ulteriori accertamenti sono in corso.
Non chiare neppure le circostanze del decesso, si indaga per capire come è morta la signora Salvatrice.
La donna è stata colpita da malore improvviso o da una scarica elettrica.
E’ probabile che sul corpo della donna, trasferito all’obitorio di Noto, si effettuerà l’ispezione cadaverica che il magistrato di turno probabilmente richiederà e che accerterà l’effettivo motivo del decesso.
Ai familiari della signora Salvatrice Sammito, le più sentite condoglianze da parte della nostra redazione.