Bruno Marziano da deputato uscente augura buon lavoro al neo onorevole Cafeo
Preso atto del risultato delle elezioni e della scelta degli elettori siracusani del centro-sinistra che premiano il neo deputato Giovanni Cafeo, l’ex assessore e deputato all’Ars Bruno Marziano gli augura il meglio a pochi minuti dai risultati ufficiali.
“Prendo atto del risultato che premia il concorrente di partito. Su questo risultato hanno inciso diversi fattori. Sicuramente uno di natura politica che ha riguardato la mia presenza nel governo Crocetta, su cui gli elettori hanno manifestato un giudizio palesemente negativo , ed il non esser riuscito a rimettere in piedi il settore della Formazione che mi era stato affidato e che avevo accettato pur sapendo che era un’impresa complessa e difficile” sono le parole di Marziano il quale spiega: “E’ nel triangolo Lentini-Carlentini-Francofonte che maggiormente si determina il divario con il mio concorrente di partito poiché alla sua forza tradizionale si è aggiunta quella del sindaco di Carlentini che ha reagito in questo modo alla sua esclusione dalla Lista del PD , ed al quale i rappresentanti di un’area politica interna del PD hanno garantito futuri incarichi come compenso del suo impegno a favore di uno dei candidati della lista”.
I prossimi giorni inoltre saranno decisivi per l’ex deputato il quale valuterà la sua posizione nel Pd e nel Centro-sinistra.