Bando ATA: disponibile il modello D3 per la scelta delle scuole.
Nell’ambito di un sempre attento e puntuale servizio verso i Giovani ed il mondo del lavoro si coglie l’occasione per ricordare che dopo la scadenza dell’08 Ottobre 2014 relativamente alla presentazione della Domanda del Bando ATA per l’inserimento nelle graduatorie di III Fascia per l’annualità 2014/2017 , il MIUR ha emanato già da qualche giorno (n.d.r giorno 06_10_14) l’AVVISO di cui in oggetto e che di seguito sintetizziamo meglio con l’obiettivo di informare quante più persone e Giovani
Avviso del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.
Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione Direzione Generale per il Personale scolastico – con riferimento al bando per la terza fascia del personale A.T.A. ha reso pubblica una nota con le istruzioni operative che i candidati dovranno seguire per completare la procedura di presentazione della domanda per accedere alle graduatorie di circolo e di istituto di III fascia relative alle supplenze nella scuola del personale non docente
sarà possibile prresentare l’Allegato D3 per la scelta delle sedi scolastiche in cui il personale A.T.A. (Ausiliari, Tecnici e Amministrativi) fino alle ore 14.00 del 5 novembre 2014.
La scelta delle scuole deve essere effettuata tramite web attraverso il sito ISTANZE ON LINE del MIUR dopo aver effettuato il login (inserendo il proprio nome utente e password). Chi non si è ancora registrato sul portale dovrà prima seguire la procedura di registrazione.
Per ogni ulteriore informazione il servizio Informagiovani di Noto rimane disponibile come ha già fatto verso centinai di utenti (nella fase di presentazione delle Domande Mod. D1 e D2) ad ogni eventuale approfondimento ed assistenza gratuita.
Pubblicità