Avola, evade dai domiciliari: arrestato dai Carabinieri
Nel corso del pomeriggio di ieri domenica 26 marzo, i Carabinieri della Stazione di Avola, impegnati in servizio di perlustrazione sul territorio di competenza, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di evasione Lamloui Samyr, classe 1997, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia ed attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
Nel corso del primo pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Avola, impegnati nei quotidiani controlli finalizzati a verificare il rispetto degli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria, si sono recati presso l’abitazione del giovane notando che lo stesso era fuori casa intento a colloquiare con dei coetanei. Alla vista dei militari il gruppetto di ragazzi si è immediatamente dileguato per le vie limitrofe mentre Lamloui Samyr non ha potuto far altro che ammettere le proprie responsabilità.
Condotto in caserma, il giovane è stato dichiarato in stato di arresto. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto nuovamente presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Siracusa.