Provincia di SiracusaSiracusa

Calcio, Il Siracusa si aggiudica lo scontro play off con la Paganese

Siracusa (23/04/2017) – Con un gol per tempo e Lele Catania grande protagonista il Siracusa si aggiudica lo scontro play off con la Paganese.  L’avvio del Siracusa è arrembante e il gol arriva subito con il bomber Catania abile a trovare l’angolino con un tiro da fuori area al termine di un’azione personale. Siracusa ancora pericoloso con Toscano che dal cuore dell’area coglie il palo. Sul finire del primo tempo anche un gol di Turati annullato al Siracusa.  Nel secondo tempo ancora occasioni per il Siracusa ed è ancora Catania ha sfruttato una incertezza della difesa avversaria realizzando il secondo gol.
Molto soddisfatto a fine gara l’allenatore Andrea Sottil. “I ragazzi hanno fatto qualcosa di eccezionale senza mai subire niente, abbiamo una media punti importantissima e sono contento soprattutto per i ragazzi: i complimenti vanno a loro, sono un gruppo straordinario e meritano tutto questo. Quando Catania gioca a determinate velocità diventa devastante, oggi sembrava un ragazzino di 20 anni. Valente è uno dei migliori esterni del campionato, Malerba oggi è stato uno dei migliori, mentre Cossentino è straordinario: si è sempre fatto trovare pronto quando l’ho chiamato in causa. Questo mi rende felice, vuol dire che abbiamo la possibilità di provare tante opzioni senza stravolgere nulla”.

SIRACUSA

PAGANESE
SIRACUSA: Santurro, Malerba, Turati, Catania (30″ st Azzi), Scardina, Spinelli, De Silvestro, Valente (36′ st Russi) Brumat, Toscano (20′ st Giordano), Cossentino. A disposizione Gagliardini, Dentice, Longoni, Sciannamè, Dezai, Persano, Palermo. All. Sottil.
PAGANESE: Liverani, Carillo, Reginaldo, Bollino, Firenze, Cicirelli, Alcibiade, Longo, De Santis (13′ st Picone), Tagliavacche (13′ st Tascone), Mauri. A disposizione Gomis, Della Corte, Mansi, Zerbo, Parlati, Caruso, Carrotta, Maiorano. All. Grassadonia.
Arbitro Meleleo di Casarano (Baldelli-Della Croce).
RETI: Catania al 4′ p.t. e al 26′ s.t.
Pubblicità